📣Comunicato Stampa: n. 7/2020

CORONAVIRUS, MISURE DI PREVENZIONE UFFICI ASSOCIAZIONE DELLA STAMPA DI BASILICATA, UFFICI DI CORRISPONDENZA INPGI E CASAGIT DI POTENZA

A seguito delle disposizioni emanate dal Governo e con le raccomandazioni delle Autorità sanitarie per contenere la diffusione del Covid-19 (coronavirus), l’Associazione della Stampa di Basilicata, gli Uffici di corrispondenza Inpgi e Casagit di Potenza, da oggi 10 marzo, consentirà gli accessi limitati presso i propri uffici ai soli casi di urgenza non risolvibili telefonicamente o via mail. 

Resteremo a disposizione con orario ordinario, dal lunedì al venerdì dalle ore 9 alle ore 13:30 e dalle ore 15 alle ore 17, per ogni forma di assistenza telefonica (al numero 0971411439) e via email (scrivendo a info@stampabasilicata.net).

Ricordiamo che la Casagit ha prorogato il termine di consegna delle pratiche di rimborso relative al quarto trimestre, al 30 aprile. Sarà quindi possibile rinviare la consegna delle pratiche che, in questo periodo, potranno essere comunque spedite per posta.

Tutto ciò si rende necessario dinanzi a un’emergenza senza precedenti che, per essere superata, ha bisogno della collaborazione di tutti.

Questa voce è stata pubblicata in Avvisi, Comunicati Stampa. Contrassegna il permalink.