Bando RAI 2019

????????????Pubblicato dalla #RAI il bando sulla selezione pubblica, su base territoriale, per 90 giornalisti

L’Associazione della Stampa di Basilicata organizzerà incontri e uno sportello informativo presso gli uffici dell’#Assostampa, per garantire la più ampia partecipazione possibile dei colleghi e una corretta informazione su modalità di partecipazione, procedure di selezione e, in generale, sul contenuto del bando.

https://www.lavoraconnoi.rai.it/lavoraconnoi/application/initiativeList?initiativeType=all&show=61&fbclid=IwAR0uBte9Z2Oj3LYDYaZ6UchjreNzarKphgMxAhtg-1VwLBHZE4hh5IIQuzs#ini61

La #RAI Radiotelevisione Italiana S.p.A. promuove una procedura di selezione per titoli e prove volta ad individuare 90 Giornalisti Professionisti da utilizzare in qualità di redattore con contratto di lavoro subordinato a tempo determinato finalizzato, in caso di positivo inserimento in Azienda, alla successiva assunzione a tempo indeterminato.

Le risorse individuate saranno assegnate alle redazioni giornalistiche delle sedi aziendali ubicate nelle regioni/province autonome secondo la ripartizione territoriale indicata in calce al presente Avviso, sulla base delle esigenze di informazione giornalistica dell’Azienda.

La procedura per titoli e prove è finalizzata alla formazione di graduatorie regionali da utilizzare per l’assegnazione degli idonei vincitori alle diverse sedi, in base ai posti messi a bando e alla scelta manifestata dai candidati.

Ogni candidato nella domanda di partecipazione dovrà indicare la regione o la provincia autonoma per la quale intende concorrere. Non è ammessa più di una candidatura.

La domanda di ammissione deve essere presentata tassativamente entro le ore 12.00 del 28 ottobre 2019 esclusivamente attraverso la compilazione del form on line accessibile all’indirizzo www.lavoraconnoi.rai.it nell’area riservata all’iniziativa “SELEZIONE GIORNALISTI PROFESSIONISTI 2019”.

Questa voce è stata pubblicata in Avvisi e contrassegnata con . Contrassegna il permalink.