A conclusione del XXIX Congresso della Fnsi, chiuso questa mattina a Riccione, è stata definita la nuova rappresentanza dell’Associazione della Stampa di Basilicata in seno al Consiglio Nazionale della FNSI. Del nuovo Consiglio Nazionale fanno parte Angelo Oliveto, Giovanna Laguardia, Antonio Coronato e Antonio Mutasci. Massimo Brancati e Franco Martina fanno parte del collegio dei probiviri e Michele Buono del Collegio dei revisori dei conti.
“Si tratta – ha commentato il presidente dell’Associazione della Stampa di Basilicata Angelo Oliveto – di una presenza ampia che riconosce il lavoro della nostra Associazione per la tutela e promozione del lavoro giornalistico e consente di rafforzare quei legami con la Federazione e le altre Associazioni di Stampa con le quali si condividono esperienze e anche vertenze per la presenza di media interregionali.
Il ruolo della Fnsi in questi anni, con la guida del presidente Beppe Giulietti e del segretario Raffaele Lorusso – in una congiuntura difficilissima – è stato al fianco dei colleghi per difenderne in tutte le sedi i loro diritti e consolidare il loro lavoro.
Una missione che continuerà e si rafforzerà con i nuovi vertici: Vittorio Di Trapani, presidente, e Alessandra Costante, Segretario, con i quali vogliamo guardare al futuro e affrontare le sfide della nostra professione nell’interesse dei cittadini.
Facebook
Assostampa Basilicata
1 week ago
Nella vicenda «sono coinvolte, volenti o nolenti, delle donne e, ancora una volta, il racconto...1 week ago
FNSI - Ok in Cdm al bavaglio alle ordinanze cautelari, Costante: «Paese sempre meno libero»
La segretaria generale della Fnsi: «Brutta notizia per i giornalisti e ancor più brutta per i...-
Articoli recenti
- COMUNICATO STAMPA n 6/2024 3 Agosto 2024
- COMUNICATO STAMPA n 5/2024 27 Luglio 2024
- COMUNICATO STAMPA n 4/2024 28 Giugno 2024
Categorie
ASB e RAI Giusto Contratto
Tag