📣Comunicato Stampa n. 22/19

Assostampa – forMedia®: seminari di aggiornamento sul giornalismo radiotelevisivo a Potenza e Matera

Nell’ottica di una attività di aggiornamento professionale efficace e rispondente alle esigenze della categoria l’Associazione della Stampa di Basilicata, attraverso il suo ente di formazione continua forMedia® ha ideato un percorso di aggiornamento altamente specializzato sul giornalismo radiotelevisivo e le sue trasformazioni.
La prima fase si articolerà in tre appuntamenti seminariali che si svolgeranno a Potenza e Matera tra novembre e dicembre.

Il 7 novembre, a Potenza, il professor Roberto Zaccaria, docente di Diritto costituzionale e già presidente della Rai, parlerà del sistema radiotelevisivo e del servizio pubblico in Italia.
Sempre a Potenza, il 23 novembre, la giornalista Ilaria Sotis, voce nota del giornale radio Rai, illustrerà caratteristiche e trasformazioni dell’informazione radiofonica.
Infine il 2 dicembre, a Matera, sarà possibile incontrare Nico Piro, noto giornalista e blogger, per una giornata di approfondimento, dal giornalismo televisivo alla crossmedialità.

E’ già possibile prenotarsi (posti limitati) sulla piattaforma dedicata Sigef (https://sigef-odg.lansystems.it/Sigefodg/), cercando i corsi forMedia® nella sezione “Enti terzi”.
Per ogni ulteriore informazione, potete contattare i nostri uffici allo 0971411439.

Questa voce è stata pubblicata in Comunicati Stampa e contrassegnata con . Contrassegna il permalink.