????Comunicato Stampa n. 9/19

Risultato elezioni Assostampa

Rinnovati gli organi dirigenti dell’Associazione della Stampa di Basilicata. Nella giornata del 1 giugno 2019, nei due seggi istituiti a Potenza e Matera, si sono recati alle urne 145 giornalisti (89 professionali e 56 collaboratori).

Nel nuovo Consiglio Direttivo sono stati eletti per  i professionali nella lista “#ControCorrente Basilicata”, che ha ottenuto 50 voti, Grazia Napoli (39 voti), Angelo Oliveto (35 voti)Renato Cantore (31 voti) e  Nicoletta Altomonte (21 voti). Nella Lista “Stampa Libera e Indipendente” che ha ottenuto 37 voti, sono stati eletti Margherita Agata (27 voti), Alessandro Boccia (22 voti), e Pierantonio Lutrelli (19 voti). Per  i collaboratori nella Lista “#ControCorrente Basilicata”, che ha ottenuto 21 voti, è stato eletto Giuseppe Cutro (12 voti),  e nella Lista “Stampa Libera e Indipendente”, che ha ottenuto 36 voti, è stato eletto Leandro Domenico Verde (24 voti).

I professionali Luigia Ierace (43 voti) e Salvatore Francesco Russo (41 voti) e il collaboratore Anna Giammetta (41 voti) compongono il nuovo collegio dei Revisori dei Conti.

Il collegio dei Probiviri è formato dai professionali Antonella Inciso (69 voti) e Giuseppe Mafaro (41 voti), e dal collaboratore Giovanni Martemucci (41 voti).

Nei prossimi giorni il Consiglio direttivo si riunirà per eleggere il presidente, i vicepresidenti, il segretario e l’amministratore.

Questa voce è stata pubblicata in Comunicati Stampa e contrassegnata con . Contrassegna il permalink.